Segno&Forma
Abiogen

Dibase

Digitalizzare il foglietto illustrativo di Dibase e metterlo in “tasca” a tutti i medici interessati.

Avere le informazioni utili per un prodotto, soprattutto se adatto a diversi target in diverse modalità è fondamentale per il prescrittore. Avere l’obiettivo che queste informazioni siano sempre a portata di mano è sfidante, nasce da qui l’idea di digitalizzare il contenuto di un regolo cartaceo in una app mobile per sistemi Apple e Android.

Sfida: essere sempre con chi ha bisogno di noi

Fornire ai medici un servizio vero, dare le informazioni rapidamente ed in modo puntuale, usando un linguaggio nuovo, digitale, adatto al posizionamento aziendale e del prodotto. Aiutare i medici a reperire rapidamente le informazioni per gestire correttamente i giusti target.

Proposta: entriamo nei loro telefoni

Lo smartphone è oggi, e lo era allora, uno degli strumenti che maggiormente teniamo con noi, creare una app per Dibase voleva dire far entrate il prodotto nella vita dell’utilizzatore sempre, in ogni momento, in ogni luogo. Essere sempre al suo fianco (o ancora meglio nel taschino del camice) che è l’obiettivo che si pongono le aziende quando creano un regolo.

Risultati: grande apprezzamento anche dagli addetti ai lavori

L’applicazione ha avuto un grandissimo successo in ordine di download e soprattutto in termini di utilizzo e pagine viste, dato che ne conferma l’apprezzamento degli utenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

  •  
  • ARGIVIT

    Nuova energia digitale, posizionamento e canali di comunicazione

    vai alla scheda

Ti va di conoscerci?